N.o.w._Edizioni_Atelier_FloraandFauna_MARE_MAGNUM (…)
Abitare
07.02.2018 - 16:020
Aggiornamento 01.10.2018 - 15:54

N.O.W. Edizioni apre le porte all’ambiente bagno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

MILANO-Fiberglass è il sistema in “fibra di vetro” utilizzato da N.O.W. Edizioni che, grazie alle sue proprietà tecniche, a contatto con l’acqua e l’umidità tipica dell’ambiente bagno si comporta esattamente come un normale rivestimento ceramico o vetroso.

Il sistema Fiberglass è costituito da un tessuto realizzato con speciali filati, stampato con inchiostri all’acqua, un collante specifico che consente la posa sia su intonaco che su rivestimento preesistente e da una finitura in resina poliuretanica bicomponente. Il sistema così composto è studiato appositamente per rivestire pareti e pavimenti di ambienti umidi come bagni, centri benessere, SPA, palestre e interni doccia.
Incolore, di facile applicazione (solo 1 mm di spessore), ad alta resistenza, stabilità dimensionale e inalterabilità (non ingiallisce ed è immune alle muffe), il sistema Fiberglass risponde perfettamente sia alle esigenze personali che del settore contract e può essere applicato a tutte le grafiche a catalogo N.O.W. Edizioni.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di Fabio Luciani

Potrebbe interessarti anche
Tags
sistema
edizioni
ambiente
ambiente bagno
bagno
n.o.w edizioni
© 2018 , All rights reserved