Abitare
16.04.2018 - 18:240
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:10

Le lampade “Oda” illuminano la vetrina di Mangano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO-Pulpo, che partecipa alla Design Week milanese con una nuova collezione denominata “New Romantic Black“, conferma, soprattutto con la linea “ODA” che ha scelto di abbinare a Mangano, la sua sperimentale interpretazione dei materiali attraverso la proposta di forme semplici ma intriganti.

Le linee soft di “ODA”, dove una base snella abbraccia una forma a bulbo, richiamano un motivo industriale ammorbidito dalle dolci curve del vetro soffiato a mano. Un concept che, in un ideale gioco di specchi e rimandi con MANGANO, riflette l’anima profonda del brand disegnato da Diana Mangano, dove lo stile fortemente metropolitano si stempera in un’idea di iper-femminilità profondamente romantica.

L’esposizione, che si protrarrà per l’intera durata della settimana dedicata al design, abbina le tre diverse misure della lampada “ODA” (da tavolo, da pavimento bassa e da pavimento sollevata) ad altrettanti outfit di MANGANO giocati sulle stesse tonalità traslucide delle creazioni di Sebastian Herkner per pulpo.
Protagonisti gli abiti “Karin” e “Collins” della collezione SS18.
Il primo, “Karin”, scelto anche da Ivana Mrazova per un’ospitata a Le Iene, si sposa perfettamente con i riflessi dorati di “ODA”.

Redazione Abitare – A cura di: AnnaBi & Laura Magni

Potrebbe interessarti anche
Tags
mangano
oda
design
collezione
karin
pavimento
© 2024 , All rights reserved