Abitare
26.04.2018 - 16:590
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:10

Motivi in rombi per le sedute di OfficinaCiani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
Motivi in rombi per le sedute di OfficinaCiani 1 Motivi in rombi per le sedute di OfficinaCiani 2
Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

FIRENZE-Gli arredi outdoor di OfficinaCiani vengono trattati da operai specializzati per prevenire usure da intemperie e eventi atmosferici, grazie alla zincatura e alla verniciatura a polvere; disponibili in svariate colorazioni Ral, includono cuscinerie realizzate con interni in gomma indeformabile e sono rivestiti con tessuti adatti all’uso esterno.

Collezione ROMBI – design: OfficinaCiani
ROMBI è una collezione di arredo da esterni elegante e raffinata realizzata in ferro zincato e verniciato a polvere. Le sedute propongono uno schienale con lavorazione a intreccio a forma di rombi e sono disponibili nella versione impilabile senza braccioli e nella versione più elaborata conbraccioli e gambe curve a doppi semicerchi. L’ampia scelta di colori dei tessuti outdoor per le cuscinerie consente di personalizzare l’arredo secondo i propri gusti ed esigenze.
La collezione si completa di un tavolo quadrato con struttura in ferro zincato e verniciato a polveresormontato da un incantevole piano in marmo Travertino.
Redazione Abitare – A cura di: Fabio Luciani
Potrebbe interessarti anche
Tags
rombi
collezione
sedute
post-gallery
polvere
tessuti
versione
design
ferro
position
© 2024 , All rights reserved