Abitare
14.05.2018 - 14:320
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:14

Officine Gullo – Nuovo progetto Silver Gray

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

MILANO-Il fascino della finitura grigio chiaro dell’acciaio unito al candore del bianco puro della falegnameria donano all’ambiente stile e raffinatezza resi ancora più affascinanti da brillanti dettagli e rifiniture in ottone cromato.

L’ambiente cucina Silver Grey presenta un’importante blocco cottura equipaggiato con bruciatori ad alto rendimento, cuocipasta, coup de Feu e fry top e completo di forno elettrico ventilato GN1/1. La macchina da cottura è sormontata da una sofisticata cappa professionale e impreziosita da un pannello a muro in marmo fior di pesco apuano.

Ai lati due eleganti colonne in legno laccato bianco dotate, la prima, di forno a vapore, scaldavivande, cassetti contenitore, vano vasistas superiore e colonnina estraibile con cassetti in legno. La seconda accoglie un forno da arrosto, cassetti contenitore, vano vasistas superiore e colonnina estraibile porta bicchieri.

Al centro della stanza sono state posizionate due isole parallele, perpendicolari al blocco cottura.
L’isola lavaggio, realizzata in metallo, ha un top in acciaio con lavello integrato e doppio miscelatore. Nella base è presente una doppia lavastoviglie e vani ad anta battente.

La seconda isola è in legno completa di top in marmo fiori di pesco apuano e rifinita con un elegante bordo in ottone cromato. La base accoglie un frigorifero a cassettoni, cantina vini e vani contenitori.

L’ambiente cucina si completa di una raffinata parete attrezzata equipaggiata da una parte con una colonna breakfast in legno completa di piano in marmo, ripiani in vetro, cassetti interni,

miscelatore e piano cottura a induzione. Dall’altra parte una doppia colonna in legno a ripiani. Al centro freezer e frigorifero Gaggenau da 76 cm, colonna abbattitore con cassetti e vano contenitore.

La struttura della cucina è realizzata in acciaio inox ad alto spessore, verniciato color Silver Grey (RAL 7004 MATT) con falegnameria in legno laccato con finitura Pure White (RAL 9010 MATT).
Come per tutte le creazioni di Officine Gullo, la composizione delle macchine di cottura può essere completamente personalizzata, dalle dimensioni alla composizione del piano di cottura, fino all’incisione delle manopole o ai colori che possono essere selezionati dalla intera gamma RAL
Redazione Abitare
Potrebbe interessarti anche
Tags
ambiente
ral
silver
acciaio
cottura
marmo
cassetti
forno
colonna
contenitore
© 2024 , All rights reserved