Abitare
06.07.2018 - 15:480
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:24

Nuove collezioni che celebrano la purezza del vetro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

LUGANO-La qualità estetica del vetro IVV è ormai riconosciuta ed apprezzata nel mondo e deriva dalla purezza delle superfici vetrose e dai mille riflessi che si originano quando esse incontrano la luce.

Le collezioni IVV raccontano una storia fatta di lavorazioni artigianali, qualità Made in Italy e ricerca sul design di prodotto.

Questi oggetti entrano nelle nostre case da oltre 60 anni: le vestono e le decorano con la vivacità del colore, col minimalismo delle trasparenze, con originali giochi di texture e con un designche si rinnova costantemente.

Oggi e sempre più gli oggetti di vetro realizzati da IVV sono oggetti che rispecchiano, oltre che le tendenze ‘casa e tavola’, il massimo livello di capacità tecnica e artistica che l’Azienda possiede.

“Il nostro punto di partenza è l’oggetto, la condizione primaria che intendiamo soddisfare è la funzionalità. La nostra forza creativa risiede nel mettere insieme l’armonia delle proporzioni con l’eccellente qualità della lavorazione.”

Redazione Abitare – A cura di: fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
vetro
qualità
oggetti
collezioni
purezza
ivv
design
tendenze
© 2024 , All rights reserved