Abitare
26.07.2018 - 16:180
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:27

Wisniowski: nuova collaborazione per l’Ufficio Stampa Italia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE-L’Azienda Wiśniowski, leader europeo da quasi 30 anni nel settore dell’edilizia, della serramentistica e delle tecnologie applicate, ha scelto la Fabio Luciani Comunicazione, in partnership con lo Studio Flaminio, coordinatore e consulente su territorio polacco ( www.studioflaminio.com ) per avviare una attività strategica di comunicazione e pubbliche relazioni con i media italiani.

Una scelta dettata dal fatto che il mercato italiano rappresenta per Wiśniowski una fetta importante di quello europeo ed offre interessanti margini di crescita in uno scenario dinamico ed in continua evoluzione.

Da questo mese di Luglio 2018 la nostra Agenzia diventa per i media italiani il riferimento per tutto ciò che concerne l’ufficio stampa istituzionale, quello di prodotto e le p.r. di Wiśniowski.

Sarà per noi un vero piacere introdurvi ad una realtà produttiva così importante quanto articolata, aiutarvi a comprendere la vastità delle proposte Wiśniowski ed approfondirne la conoscenza.

Chi è Wiśniowski?

Wiśniowski in quasi 30 anni di attività ha maturato competenze uniche nel settore della edilizia.

Circa 30 anni fa Andrzej Wiśniowski in una piccola bottega, costruì i primi portoni per garage controllati da telecomando, offrendo così una soluzione realmente moderna al mercato polacco.

Oggi al posto di quella piccola bottega c’è una grande industria, leader mondiale nella produzione di porte, portoni, di finestre, di recinzioni e nello sviluppo di tecnologie intelligenti e domotica sia per la casa che per l’industria.

La sede dell’Azienda è la cittadina di Wielogłowy, nei pressi di Cracovia (Polonia): qui Wiśniowski unisce una visione etica del lavoro ad una grande passione per l’industria.
Con determinazione e tenacia gli obiettivi prefissati sono raggiunti in virtù di una ricerca ed una innovazione che crescono costantemente assieme al prodotto e lo evolvono.

Le diverse linee di prodotto rispondono sempre ai più alti standard qualitativi e sono allineati con le più recenti normative europee CE.

Un capillare servizio commerciale (il marchio è presente in oltre 40 paesi) ed un eccellente follow up tecnico sul cliente completano la filiera, rendendo Wiśniowski il partner ideale di Aziende e utenti privati in ogni luogo, offrendo ad entrambi grandi vantaggi e garanzia sicura di risultato.

Con oltre un milione di cancelli installati nelle case e negli impianti industriali, Wiśniowski conta più di 1700 dipendenti per una superficie produttiva di 120000 mq.

Il costante ampliamento del sito aziendale permetterà nel breve di raggiungere i ben 230mila mq di spazi produttivi. Sono continui gli investimenti da parte della proprietà sulla ricerca e sul design, sulle macchine e sulla produzione.

Ricerca, sviluppo e grande qualità produttiva: le leve di Wiśniowski per un successo che non conosce confini. In collaborazione con lo Studio Flaminio, partner per lo sviluppo in Polonia  www.studioflaminio.com

Redazione Abitare – A cura di: Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
ufficio
stampa
ricerca
prodotto
industria
collaborazione
sviluppo
comunicazione
flaminio
luciani
© 2024 , All rights reserved