Abitare
27.07.2018 - 17:040
Aggiornamento 01.10.2018 - 16:27

La zona notte della collezione Domino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

FIRENZE-Nella zona più intima della casa, quella deputata al riposo ed alla protezione, Modo10 introduce con la collezione Domino uno stile contemporaneo, ma ispirato alla classicità, dando preferenza all’utilizzo di materiali nobili ed alle lavorazioni esclusive.

Un artigianato moderno ed evoluto che abbina il valore estetico a quello della durevolezza, rispondendo alle aspettative più alte della clientela più esigente: cifra stilistica, qualità dei materiali e delle lavorazioni e grande versatilità. A partire dallo sviluppo di un design ispirato all’Art Decò, ma anche ripensato in modo originale, Domino porta nella stanza da letto un segno preciso che rende questa zona della casa un luogo esclusivo e distinto.

La gamma Domino by Modo10 dedicata alla zona notte si compone di letti, comodini, comò, armadi, composizioni e complementi fatti con sapiente maestria e tanta passione per le cose belle e ben fatte, come si fa in Franco Bianchini srl.

Domino: una collezione per la zona notte che si compone di tanti pezzi, tutti realizzati in legno pregiato su cui sono applicate lavorazioni preziose ed esclusive. Abbinamenti a materiali e tessuti nobili per un effetto di piacevolezza estetica totale che coinvolga la vista ed il tatto e che regali una sensazione di profondo benessere.

Redazione Abitare – A cura di: Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
domino
zona
zona notte
collezione
notte
lavorazioni
collezione domino
materiali
© 2019 , All rights reserved