Abitare
01.10.2018 - 07:350
Aggiornamento : 17:11

Le nuove collezioni in vetro IVV

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

LUGANO – IVV si presenta all’edizione di Settembre di Maison et Objet con una serie di nuove collezioni per la casa e la tavola, che celebrano le capacità tecniche e artistiche dell’azienda toscana.

La qualità e la purezza della materia, cifra costante di IVV, gioca sospesa tra la semplicitàdelle forme e il colore dei decori, alternando oggetti in vetro trasparente o incamiciato, che lasciano spazio alla purezza delle linee o all’eleganza dei decori, ad oggetti in vetro colorato, caratterizzati da motivi cromatici impreziositi da texture e decori glitter, a spirale e specchiati.

La qualità estetica del vetro IVV è ormai riconosciuta ed apprezzata nel mondo e le sue collezioni raccontano una storia fatta di ricercate lavorazioni artigianali, qualità Made in Italy e ricerca sul design di prodotto: “Il nostro punto di partenza è l’oggetto, la condizione primaria che intendiamo soddisfare è la funzionalità. La nostra forza creativa risiede nel mettere insieme l’armonia delle proporzioni con l’eccellente qualità della lavorazione.”

X-MAS IS MAGIC: L’ETERNA SUGGESTIONE DEL NATALE CHE CI REGALA IVV!

Arriva il Natale e tutti torniamo un po’ bambini: ci invade una grande voglia di festa, di luci, di decorare la casa e renderla più accogliente per familiari e amici. IVV non manca mai a questo importante appuntamento col calendario e propone come sempre alcune novità dedicate. Parola d’ordine: vetro decorato!  

Redazione Abitare – A cura di: Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
vetro
ivv
qualità
collezioni
vetro ivv
decori
nuove collezioni
© 2019 , All rights reserved