Abitare
02.10.2018 - 12:370
Aggiornamento: 14:43

Formitalia Glamour Collection – Prince dining room

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

FIRENZE –  L’abbondanza delle forme e l’anima classica lasciano il posto ad uno stile decisamente moderno dove l’essenziale è impreziosito da materiali ricercati e finiture eccezionali, scanditi da un’artigianalità tutta orgogliosamente made in italy.

Metalli satinati, pietre naturali, pellami e tessuti ricercati fanno capolino emergendo da un contesto dove il design è scandito da linee estremamente pulite in grado di esaltare, oggi più che mai, quella lavorazione impeccabile che da sempre contraddistingue, in Italia e nel mondo, la produzione Formitalia.

La scelta spazia da metalli con finiture oro champagne satinato o titanio effetto lucido a marmi come il nero Marquinia o l’Afyon fino a pietre naturali come l’onice bianco; il legno nelle essenze mogano effetto molto naturale o frassino nero a poro aperto; nappa, pellami trattati a mano all’anilina e tessuti esclusivi disponibili in oltre 50 colorazioni.

Prince table – Importante tavolo da pranzo in mogano con finitura semilucida e inserti in marmo Afyon bianco. Le gambe sono interamente rivestite in pelle con inserti in metallo color titanio lucido.

Chicago – Incantevole credenza in mogano semilucido con top in marmo Afyon bianco. L’interno è interamente laccato lucido e presenta un’elegante mensola centrale in vetro bronzato. I piedini, a scelta, possono essere in mogano o ricoperti in pelle.

Glam – Sedia dal design minimalista caratterizzata da una struttura in metallo con finitura titanio lucido e rivestimento in velluto.

Redazione Abitare – A cura di: Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
mogano
afyon
design
titanio
prince
marmo
pellami
inserti
finitura
ricercati
© 2024 , All rights reserved