Nathalie Mage, responsabile compra vendita di SuisseImmoSolutions (…)
Abitare
29.10.2018 - 08:240
Aggiornamento: 21.11.2018 - 11:34

Casa e consigli utili

“Parola all'esperto immobiliare”, uno spazio dove incontriamo e diamo voce a Nathalie Mage esperta nella comunicazione e vendita, con un occhio di riguardo al web, ascoltando opinioni, consigli e riflessioni

LUGANO – 5 ragioni per le quali affidare la ricerca della casa dei tuoi sogni ad un Consulente specializzato.

  1. Non hai ne tempo ne voglia di guardare e selezionare gli innumerevoli annunci presenti sul Web, ne di perdere tempo a visitare casa dopo casa con decine di agenzie immobiliari, serie e non, senza aver nemmeno la sicurezza che l’oggetto corrispondi alle tue esigenze.
  2. Non sei ferrato in materia e non sai cosa devi chiedere per accertarti della sicurezza dell’offerta.
  3. Puoi delegare la ricerca ad un esperto dal quale ti senti compreso, un professionista dell’immobiliare che ti tutela, allo stesso modo del tuo commercialista o del tuo avvocato quando si tratta di fiscalità o legge.
  4. Puoi analizzare il prezzo richiesto insieme al tuo Consulente, che cura i tuoi interessi.
  5. Il tuo Consulente verifica la documentazione fornita dal proprietario o dall’agenzia del proprietario, prima che tu dia l’incarico formale ad un notaio per l’acquisto. In questo modo, in caso di problemi eventuali, risolvibili dal Consulente, la parcella notarile non si gonfia a dismisura.

TESTIMONIANZA:

“Ho incontrato Nathalie perché desideravo acquistare un appartamento nel Luganese. Lei si è presentata in modo credibile e professionale, facendomi un’intervista approfondita dove ha realmente capito le mie esigenze.
Ho quindi deciso, nonostante l’iniziale perplessità, di affidarle un mandato esclusivo di ricerca.
E’ comprensibile che Nathalie agisca su mandato esclusivo poiché, contrariamente a molti procacciatori, lei lavora veramente per il cliente, tant’è che in poco tempo ho acquistato la casa dei miei sogni.
Con una persona come lei , la ricerca diventa veramente efficace. In meno di 3 mesi, lavorando anche durante il periodo di vacanze estive, Nathalie mi ha trovato casa. Lei è sempre disponibile, veloce e professionale.
Sono davvero soddisfatto e quindi la raccomando caldamente a chi vuole comprare casa, ma come me non ha tempo da dedicare alla ricerca dell’immobile giusto. Roberto Tavazza”

Puoi contattarmi se vuoi qualche consiglio senza impegno o se vuoi comprendere meglio questo servizio esclusivo.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con Suisse immo solutions SA a Paradiso.

COMPANY PROFILE - Suisse immo solutions SA è oltre! Precedentemente Immobiliare Besomi Balmelli, è sempre capitanata dal Fiduciario Stefano Besomi! Il Cliente è il visitatore più importante nel nostro ufficio. Non interrompe il nostro lavoro ma ne è lo scopo. Non è un estraneo nel nostro business ma ne è la parte essenziale! Per info clicca qui

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
ricerca
nathalie
tempo
consulente
consigli
sa
sogni
besomi
solutions
© 2024 , All rights reserved