Abitare
31.10.2018 - 06:520
Aggiornamento 08:01

Modo10: le novità della zona notte

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

VERONA – La Zona notte Domino è prodotta da Modo10 utilizzando il noce canaletto. Il progetto ha un design originale brevettato e si compone del letto Butterfly, dei comodini e comò Domino, si arricchisce degli armadi con specchi frontali e si completa con la specchiera Domino.

Grande attenzione è riposta dall’Azienda nel selezionare essenze e materiali di alta qualità e naturali così da garantire totale comfort ed un sano riposo. Letti comodi per rigenerare il corpo, comodini e comò belli e funzionali per un ordine perfetto.

Infine gli armadi: sistemi di organizzazione degli spazi e degli indumenti attentamente studiati sia nella estetica che nella funzionalità, molto adattabili alle esigenze personali.

Pulizia formale e qualità produttiva sono i segni distintivi di questa collezione che rappresenta la più alta tradizione mobiliera italiana, allineata ad un gusto contemporaneo ed alla versatilità degli attuali spazi domestici.

Tutti i pezzi della collezione sono realizzati a mano presso gli stabilimenti MODO10, con materie prime di alta qualità e finiti con verniciature all’acqua o ad olio naturale.

Redazione Abitare – A cura di: fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
modo10
qualità
zona notte
domino
zona
notte
© 2018 , All rights reserved