ABITARE/CASA
21.11.2018 - 14:000

Borzalino - relax fatto poltrona

Parlando di relax, pensiamo subito ai nostri amati divani e poltrone. Cosa può essereci di più piacevole che tornare a casa e affondare nella propria poltrona preferita?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Borzalino dal 1976 realizza divani e poltrone fatti a mano da sapienti maestri artigiani con pazienza e attenzione ai dettagli, per garantire personalizzazione, eleganza, qualità  e comfort. 

Mia - design Carlo Bimbi 
Mia è la potrona Borzalino dal confort avvolgente, realizzata interamente a mano dalla sartoria dei maestri artigiani.
La sua linea armonica è messa in risalto dall’ elegante rivestimento in pelle che avvolge seduta e schienale alto come un prezioso abito sartoriale. 
Immagine elegante, raffinata sobrietà, equilibrio di linee e proporzioni, si sposano a morbidezza e comfort, regalando un’amabile seduta. Un sapiente mix, un equilibrio di note e di fiati, come uno swing da ascoltare sulla preziosa poltrona. La struttura è in metallo.

Eve - design Carlo Bimbi 
Una simpatica poltrona dalla sorprendente accoglienza. Un oggetto poliedrico che ben si adatta a soluzioni abitative diverse. La seduta, ampia e molto comoda, che esprime ancora più comfort grazie alla leggera inclinazione verso l'esterno.
Romantica ed adatta a tutti gli ambienti, è una poltrona che unisce eleganza e comfort.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
poltrona
comfort
design
relax
mano
equilibrio
carlo
bimbi
eleganza
divani
© 2024 , All rights reserved