ABITARE/CASA
24.12.2018 - 16:000

Manor presenta le tendenze living per una casa accogliente

Quando fuori fa buio e freddo, ci rintaniamo nelle nostre abitazioni. È d’inverno che la casa diventa più bella. Per trasformare le quattro mura domestiche nel vostro rifugio preferito.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

LUGANO - Manor offre un’ampia scelta di soffici tappeti, morbidi cuscini e accoglienti coperte che fanno venire voglia di vivere in un ambiente accogliente.

Tessuti per la casa e accessori

Cosa sarebbe la stagione invernale senza piacevoli serate in casa con una tazza di tè caldo e biscotti deliziosi? Per tutti coloro che in queste giornate preferiscono rannicchiarsi sul divano, Manor ha una selezione molto interessante di accessori per la casa. Che ne pensate, ad esempio, di una morbida pelle di pecora? Sia che le si utilizzi come rivestimento per divani, cuscino o scendiletto: le pelli danno una sensazione di comfort e aggiungono un tocco di lusso alle mura domestiche.

Il soggiorno diventa accogliente solo arredandolo con soffici accessori. I cuscini decorativi in pile di Manor donano un fascino speciale e danno un tocco di classe. Se abbinati a una morbida coperta di pelliccia sintetica o a un plaid fantasia con pompon, trasformano in un attimo casa vostra in un’oasi di benessere.
 
Luce riscaldante

D’inverno non dovrebbero mancare fonti di luce armoniose. Le incantevoli lanterne di Manor con disegno ad albero hanno una parte interna color rame e avvolgono la stanza con una luce soffusa. Il modo ideale per dare il giusto risalto a punti specifici della camera da letto o delle stanze più piccole è usare catene di luci dai toni caldi. La loro luce soffusa crea un’atmosfera accogliente e rilassata. E per chi ama il tremolio rilassante di una candela accesa di sera, Manor ha una vasta selezione di bellissimi portacandele e candele scaldavivande che proiettano splendidi motivi su pareti e pavimenti.

Tutti gli articoli sono disponibili da ora nei grandi magazzini Manor e su www.manor.ch.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
manor
luce
accessori
tendenze
selezione
inverno
mura
tocco
cuscini
© 2024 , All rights reserved