Nathalie Mage, Immobiliare Suisse ImmoSolution
ABITARE/CASA
16.01.2019 - 10:000
Aggiornamento: 20.01.2019 - 07:53

Una casa di proprietà conviene ancora

“Parola all'esperto immobiliare”, uno spazio dove incontriamo Nathalie Mage esperta nella comunicazione e vendita, con un occhio di riguardo al web, ascoltando opinioni, consigli e riflessioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

SPONSORED CONTENT

LUGANO - I vantaggi di una casa di proprietà 
L’acquisto di una casa di proprietà non conviene solo dal punto di vista della spesa fatta in 30 anni per rientrare del finanziamento. Acquistando un immobile, infatti:

  • Aumenti il tuo capitale economico e sociale
    Diventando proprietario di un appartamento, aumenti il tuo capitale personale, dettaglio che aumenta anche la tua posizione sociale e ti presenta agli altri come una persona incline a prendersi delle responsabilità, a portare avanti i suoi progetti sul lungo termine e a non aver paura degli investimenti.
  • Puoi usare il tuo immobile come garanzia per altri investimenti
    Se hai una casa di proprietà, puoi usarla come garanzia per richiedere ulteriori prestiti, come il prestito per l’acquisto di un’auto o di un’altra casa vacanze, e continuare così a realizzare i tuoi sogni di vita.
  • Puoi rivendere l’immobile ed avere un guadagno
    Poiché allo scadere del finanziamento l’immobile diventa di tua proprietà, puoi decidere di rivenderlo e rientrare di tutta la spesa sostenuta, con in più il surplus generato dal mercato immobiliare durante gli anni trascorsi dal tuo acquisto alla vendita.
  • Quando andrai in pensione le tue spese saranno uguali a ZERO
    Finito il finanziamento, le tue spese si azzerano, per cui quando andrai in pensione e le tue entrate potrebbero essere inferiori ad oggi, non dovrai temere di perdere la casa, perché grazie al tuo finanziamento il tuo appartamento sarà negli anni diventato di tua proprietà e nessuno potrà più togliertelo!

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con Suisse immo solutions SA a Paradiso.

COMPANY PROFILE - Suisse immo solutions SA è oltre! Precedentemente Immobiliare Besomi Balmelli, è sempre capitanata dal Fiduciario Stefano Besomi! Il Cliente è il visitatore più importante nel nostro ufficio. Non interrompe il nostro lavoro ma ne è lo scopo. Non è un estraneo nel nostro business ma ne è la parte essenziale! Per info clicca qui

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
proprietà
casa
finanziamento
immobile
sa
acquisto
capitale
besomi
solutions
spesa
© 2024 , All rights reserved