ABITARE/CASA
19.06.2019 - 12:000

V888 - La prima cucina Aston Martin

Formitalia interpreta ancora una volta il design della casa automobilistica inglese per creare il primo ambiente cucina firmato Aston Martin

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Dalla proficua e consolidata collaborazione tra il luxury brand Aston Martin e il produttore di arredamento e accessori di lusso Formitalia, nasce la prima elegantissima cucina che va ad inserirsi in un contesto di total living unico, ricco e diversificato.

Fedele agli stilemi che rispecchiano la tradizione e l’artigianalità delle auto sportive Aston Martin, la cucina V888 è realizzata interamente a mano in Italia in modo impeccabile e con materiali ricercati. Con una vocazione assolutamente “tailor made”, la cucina è in grado di assecondare ogni esigenza di spazio, forma, misura e colore.

Tecnologicamente all’avanguardia, la nuova cucina Aston Martin è inoltre dotata di sofisticate soluzioni ultramoderne ed un’ampia gamma di elettrodomestici Gaggenau che garantiscono efficienza e fruibilità per vivere quotidianamente esperienze uniche e di altissimo livello.

Redazione Abitare - A cura di Fabio Luciani Communication

Potrebbe interessarti anche
Tags
martin
cucina
aston
design
formitalia
© 2024 , All rights reserved