ABITARE/CASA
23.08.2019 - 10:000

Le realizzazioni di Wisniowski

Nel Sud della Polonia una villa privata porta la firma di WIŚNIOWSKI

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Siamo nella Piccola Polonia, nella parte meridionale del paese dove questa regione così chiamata occupa una ampia zona collinare molto visitata dai turisti.
Qui troviamo una bella villetta unifamiliare che si presenta come un edificio compatto ed elegante e soprattutto siglato dalle rifiniture esterne più adatte e performanti che possiamo immaginare: WIŚNIOWSKI ha infatti installato su questa costruzione il portone di ingresso in alluminio della serie CREO, la recinzione modello Classic versione AW.10.72 e per finire il portone da garage sezionale della serie PRIME.

Obiettivo del progetto era quello di creare una struttura che possedessecoerenza, qualità e che fosse in grado di integrarsi perfettamente nel contesto paesaggistico.
Ancora una volta WIŚNIOWSKI è risultato un partner di eccellenza con una fornitura di prodotti che è risultata, oltre che innovativa e super affidabile, anche perfettamente allineata con le esigenze e gli standard di un approccio progettuale moderno ed evoluto.

Redazione Abitare - A cura di: Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
abitare
polonia
casa
serie
portone
© 2024 , All rights reserved