ABITARE/CASA
27.09.2019 - 18:000

SLIDE Contemporaneo ed elegante

Le molteplici combinazioni dello SLIDE portano la libertà creativa all’ennesima potenza offrendo la possibilità dicreare un ambiente contemporaneo, elegante e soprattutto unico.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Con la collezione SLIDE, Glass Design sottolinea ancora una volta la propria identità eclettica e creativa: formeperfette con geometrie immediate, bordi sottilissimi (solo 4 mm) ed infinite finiture hanno permesso diraggiungere eleganza, lusso e contemporaneità. Una formula concettualmente audace ed estrema che privilegia non soltanto la funzione ma anche la creatività.

Il nuovissimo lavabo SLIDE, realizzato in Vetro Freddo, viene infatti proposto in 5 modelli con dimensioni diverse,ognuno dei quali disponibile in17 differenti finiture: dalle versioni MAT(White, Cedro, Powder Pink, SageGreen, Avio, Tortora, Fumo e Black) a quelle GLOSS (White e Ferrari Red), da quelle LUX LEA F(Silver Leaf, GoldLeaf e Copper Leaf) fino alle affascinanti varianti OLD METAL (Old Brass, Old Copper, Old Bronze e Old DarkInox).

Misure: Slide 60 (cm 60x40) – Slide 50 (cm 50x50) – Slide 44 (cm 44x44) – Slide 40 (40x40) – Slide 34 (cm 34x34

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
slide
abitare
old
cm
casa
design
finiture
copper
leaf
© 2024 , All rights reserved