ABITARE/CASA
01.10.2019 - 10:000

Il nuovo progetto di Bencore: gli uffici di TCE Telecomunicazioni

I luoghi di lavoro sempre più spesso vedono il marchio Bencore agire da protagonista assieme alla sua vasta gamma di prodotti dedicati e materiali applicati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - E' tempo di uffici belli e spaziosi, luminosi e che aiutano a lavorare meglio. Ancor meglio se polifunzionali e flessibili alle nuove esigenze che anche la socialità legata al lavoro ha portato. Si lavora tutti più volentieri in un ambiente pieno di luce, colorato, ma anche discreto e non rumoroso e per questo sono sempre più numerose le società che investono nel rendere sempre più alta qualità dei loro quartier generali.

Un ufficio con i colori del mare

Bencore con la propria proposta di Smart Office offre soluzioni integrate di progettazione e arredo da ufficio che permettono di realizzare luoghi di lavoro funzionali, belli e idonei a svolgere qualsiasi tipo di lavoro in condizioni ottimali. Come nel caso del progetto di TCE Telecomunicazioni realizzato dall'Architetto Luca D'Errico presso Portoferraio, il centro abitato più grande della bellissima Isola d'Elba (Livorno).
In questo caso coi materiali Bencore sono state realizzate sia tutte le postazioni di lavoro che le pareti divisorie, ottenendo un ambiente di lavoro luminoso, razionale e dotato di un design originale e colorato

Redazione Abitare - A cura di Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
progetto
uffici
telecomunicazioni
bencore
abitare
luoghi
materiali
casa
ambiente
© 2024 , All rights reserved