ABITARE/CASA
06.11.2019 - 14:000

Le realizzazioni di Wisniowski

Un edificio moderno e perfettamente integrato con l'ambiente circostante a cui WIŚNIOWSKI regala sicurezza e protezione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Ci troviamo in Podlasie, una regione storica del territorio polacco che si sviluppa da est verso verso sud lungo il corso del fiume Biebrza. Qui incontriamo un nuovo progetto residenziale a cui WIŚNIOWSKI ha contribuito con una fornitura significativa.
L'edificio in questione è una villetta unifamiliare il cui esterno è delimitato da un sistema di recinzione firmato WIŚNIOWSKI nella variante Modern. La chiusura è rappresentata dal cancello AW 10.104 nel colore RAL 7016 con automazione del palo modello AWSo2000: il sistema si completa con i cancelletti pedonali e con i pannelli inseriti nel muretto.

Obiettivo della realizzazione è stato quello di creare una recinzione per l'edificio che combinasse elementi estetici con elementi di funzionalità e di resistenza. La recinzione doveva necessariamente armonizzarsi con l'immagine d'insieme della costruzione e non creare nessun contrasto.
L'architettura di questa casa è moderna ed essenziale, si fonda su linee nette e decise e quindi richiedeva una recinzione che enfatizzasse questi aspetti e ci dialogasse.
Niente di meglio dunque che il modello di recinzione MODERN AW.10:104 che con il suo design moderno si sposa perfettamente sia col design della facciata che coi suoi materiali.
Questa recinzione di WIŚNIOWSKI, sviluppandosi in orizzontale, conferisce all'insieme un andamento dinamico, spezzando, senza però creare rotture, le linee molto nette e verticali che dominano il tetto e la parte lignea delle facciate.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
recinzione
edificio
abitare
design
elementi
sistema
linee
© 2024 , All rights reserved