ABITARE/CASA
27.11.2019 - 16:000

Articoli di cartoleria di tendenza per la casa

Manor presenta gli accessori per l’ufficio per chi ha a cuore lo stile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

LUGANO - L’ufficio a vista tra le mura di casa è molto in voga. Grazie ai nuovi prodotti di cartoleria Manor, l’angolo della scrivania diventa una moderna oasi di benessere. Tutto ciò è garantito da scatole di qualità, colorati quaderni per gli appunti e matite leopardate.

L’ordine è importante

Una scrivania caotica stona con l’immagine di un appartamento splendidamente arredato e non è certo un invito a soffermarsi. I nuovi prodotti della collezione di cartoleria Manor si contraddistinguono per il loro design moderno, permettendo di fare ordine in stile. Nelle eleganti cartelline, sca-tole e raccoglitori con motivi grafici e color albicocca, ogni documento trova il suo posto

Creatività ispirata all’universo animale

Dopo il mondo della moda, le stampe animalier conquistano anche l’ufficio. I quaderni per appunti leopardati non passano di certo inosservati. Chi preferisce il motivo classico, da Manor troverà le penne a sfera con soffici pompom. Molto apprezzati sono anche i quaderni per gli appunti e gli astucci in simil-pelle di serpente colorata. Questi accessori da ufficio non possono che stimolare la laboriosità!  

Motivazione completamente nuova

Attuare i buoni propositi per l’anno nuovo è difficile e faticoso. Per non dimenticarseli sono utili frasi motivanti da tenere sulla scrivania: sul portapenne, sull’astuccio o sui quaderni per gli appunti. Per avere un’idea basta dare un’occhiata al portapenne con il motto: «Be strong. You got this!»

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
ufficio
manor
cartoleria
abitare
stile
accessori
appunti
quaderni
scrivania
ordine
© 2024 , All rights reserved