ABITARE/CASA
29.11.2019 - 18:000

Case prefabbricate in legno

Elevate prestazioni energetiche e basso impatto ambientale. Con Jove è una scelta possibile ed in armonia con la natura.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Casa passiva e Casa Attiva

Se ne sente parlare da tempo, ma perché scegliere di costruire una o l'altra in legno? Il legno è forse la risorsa 'più antica' che l'uomo abbia avuto a disposizione per dotarsi di un luogo sicuro e protetto dall'esterno e dagli agenti naturali. Risorsa antica, ma non obsoleta.

La Casa Passiva: un investimento che ci riporta in armonia con la natura

Una Casa Passiva è progettata per consumare modeste quantità di energia. E' costruita utilizzando materiali sostenibili e secondo principi costruttivi che sono eticamente sostenibili.

Uno sguardo al futuro: anche la Casa Attiva predilige il legno

Jove interpreta la Casa Attiva in legno come evoluzione fisiologica della casa passiva e propone una Casa Attiva che racchiude in sè tutti i concetti fondamentali trattati precedentemente per la Casa Passiva.

Jove, forte della propria esperienza e della conoscenza della materia prima, è in grado di costruire case prefabbricate in legno su misura delle esigenze del cliente, rispettando tutti i criteri della architettura sostenibile, utilizzando proprio la materia prima naturale per eccellenza.
Le case prefabbricate in legno di Jove offrono massima performanza energetica e massimo comfort abitativo, raggiungendo facilmente gli standard qualitativi sia della Casa Passiva e che di quella Attiva.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
case
legno
jové
abitare
armonia
natura
materia
risorsa
© 2024 , All rights reserved