Lavabo Vitreo in Cristalmood - design Carlo Colombo e Andrea Lupi
ABITARE/CASA
29.01.2020 - 18:000

antoniolupi: novità @imm e @maison&objet

Le collezioni antoniolupi esprimono eleganza ed essenzialità e trovano la loro perfetta ambientazione in spazi colorati dal mood innovativo e di tendenza. Il colore oltre a caratterizzare gli ambienti definisce anche molti dei progetti antoniolupi 20

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - antoniolupi ha iniziato il 2020 con la presenza a IMM Colonia e Maison&Objet Parigi puntando su nuovi progetti a tutto tondo nel mondo dell’arredobagno, progetti che connotano l’azienda come punto di riferimento nel mercato internazionale dell’interior design.

Opale e Reflex realizzati nella resina trasparente Cristalmood trovano nel colore la loro perfetta esaltazione. Cristalmood è la resina di nuova generazione, trasparente, resistente e versatile per le sue caratteristiche lucentezza. antoniolupi ha creato dieci colori di tendenza che confeririscono identità all’oggetto integrandolo al meglio nel contesto di stile dell’ambiente bagno.

Mastello è una micro oasi di relax, è una vasca ergonomica, grazie alla comodità della seduta integrata e al bordo che si innalza dolcemente verso una delle estremità e funge da poggiatesta, è anche un elemento funzionale e capiente.  Mastello si caratterizza in primis per le misure molto contenute, con soli 135 cm la vasca può essere installata in ambienti bagno dalle dimensioni ridotti, nonostante ciò può ospitare comodamente al suo interno persone alte più di 195 cm.

Verniciatura in polvere di metallo
La nuova finitura sviluppata da antoniolupi per il Flumood dona matericità ai volumi conferendo loro una sensazione di preziosa solidità. Gli oggetti cambiano aspetto attraverso la sottolineatura di alcuni dettagli, acquisiscono nuova identità grazie all’alternanza delle cromie, impreziosiscono la propria immagine iconica con una nuova e scintillante veste (PLISSE')

Redazione Abitare

Tags
© 2024 , All rights reserved