ABITARE/CASA
14.02.2020 - 18:000

Wisniowski e la Termoisolazione

TERMOISOLAZIONE: un fattore di primaria importanza che WIŚNIOWSKI con la propria gamma di serramenti innovativi risolve con concretezza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - La nostra casa ideale esiste: è quella casa che ci offre sempre il massimo del comfort sia in estate che in inverno, vive di poca energia e rispetta il pianeta. E' in poche parole una casa protetta e ben isolata dagli agenti atmosferici grazie a infissi e serramenti sicuri e di buona qualità.
Come quelli di WIŚNIOWSKI che, grazie all'innovazione dei materiali ed alle moderne tecnologie con cui sono prodotti, presentano ottimi valori di isolamento termico e rappresentano una proposta perfettamente in linea con gli odierni requisiti di termoisolazione. 
 
Le finestre in alluminio di WIŚNIOWSKI Le diverse tipologie di finestre WIŚNIOWSKI possono essere installate negli uffici, nella edilizia pubblica, nei centri commerciali, nei musei, negli impianti sportivi e negli edifici residenziali. In termini di offerta la gamma delle finestre in alluminio di WIŚNIOWSKI è fra le più ampie. L'indice di trasmittanza termica Uw è da 0,85 W/m2K.

UniTherm: i portoni da garage WIŚNIOWSKI con una ottima tenuta termica. Sono portoni sezionali di ultima generazione che si distinguono per una eccellente qualità: tecnologia e tecnica produttiva sono al servizio del prodotto. E’ il pannello che in questo caso fa la differenza. UniTherm è stato creato per soddisfare le necessità dell'edilizia ad alta efficienza energetica, sfruttando appieno le proprietà termiche del pannello INNOVO dello spessore di 60 mm con Il coefficiente termico Up a 0,33 W/m2K ed i sistemi di tenuta in esso applicati di resistenza all'azione del vento, penetrazione dell'acqua e permeabilità dell'aria. Garantendone ottime prestazioni e alti valori estetici per anni.

I portoncini CREO/DECO Rappresentano delle concrete soluzioni ideali che garantiscono sul prodotto, oltre al design ed alla estetica molto curata, una ottima resistenza agli sbalzi termici, performanza termoisolante ed una efficace protezione dai rumori esterni, nonché una impareggiabile difesa dai tentativi di effrazione. Tutte le porte della linea hanno in dotazione il cilindro anti-effrazione e come opzione lo spioncino elettronico con campanello. E' una opzione supplementare il sistema di controllo degli accessi e l'inserimento di perni antifurto con anche la possibilita di realizzare una porta ad ala singola con fiancoluci e sopraluci.

La Casa: una macchina intelligente da abitare La gestione ‘smart’ di alcune componenti della casa, come anche gli infissi e i serramenti, induce un notevole risparmio energetico grazie ad un abbattimento sostanziale della dispersione del calore.
WIŚNIOWSKI che, in collaborazione con Somfy, è da tempo attivo su questo fronte proponendo con smartConnected una tecnologia che applica in modo integrato alle diverse componenti delle abitazioni con un modello di gestione intelligente e ottimale per avere assicurati risparmio energetico e comfort abitativo.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
abitare
serramenti
gamma
finestre
grazie
portoni
pannello
alluminio
opzione
infissi
© 2024 , All rights reserved