ABITARE/CASA
15.07.2020 - 18:000

Scarabeo presenta UP, il suo primo lavello da cucina by Emo Design

Tra sperimentazione ed evoluzione, Scarabeo Ceramiche apre la strada verso un mercato inesplorato con il lavello da cucina in ceramica UP, disegnato da Emo design.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

UP è un’innovazione ispirata alla tradizione, una proposta in contrasto con lo stile minimal delle cucine più diffuse e, al tempo stesso, in armonia con esse, diventando l’oggetto decorativo della cucina, il protagonista della scena con un tocco unico e personale. Linee femminili e raffinate disegnano un bordo rialzato che delimita la zona lavaggio da quella di appoggio, mentre la fessura che interrompe questo segno armonico, è utile a far defluire l’acqua verso il centro del lavello.

UP è proposto nella versione a incasso filo piano, con una o due vasche. Il lavello è inoltre dotato del più innovativo materiale, ovvero lo Scarabeo Bio System, il sistema combinato di protezione antibatterica e easy to clean che consente di avere una ceramica igienizzata e più facile da pulire.

Misure: cm 86x50

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
up
cucina
lavello
scarabeo
abitare
strada
mercato
evoluzione
sperimentazione
© 2024 , All rights reserved