ABITARE/CASA
07.09.2020 - 18:000

Nuove affascinanti cromie per un bagno di super tendenza

L’idea di un bagno bello, elegante e funzionale che rispecchi lo stile, il carattere e la personalità di chi lo sceglie è sempre stato l’obiettivo primario di Scarabeo: dare forma alla ceramica ed interpretarla con intuizione e creatività, seguendo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Scarabeo prosegue così nel suo percorso e amplia la propria offerta ponendo l’accento sul fascino del colore. Alla ceramica bianca, nobile, classica e senza tempo, affianca nuove colorazioni particolari e ricche di attrattiva.

Dopo le recenti finiture Pearl, Ardesia, Lava, Night, Sand e Tobacco, sobrie, materiche e di ispirazione alla terra e alla natura, Scarabeo propone tre nuove cromie raffinate e di notevole impatto, applicabili ad oltre 60 tipologie diverse di lavabi e sanitari.
 
Antique Pink, delicato e femminile per un bagno di tendenza romantica
- Musk, un bel verde scuro opaco per un ambiente rigoroso e di carattere
- Ocean, rilassante e volitivo, un blu mare profondo per immergersi in una nuova dimensione bagno

La notevole gamma di collezioni di lavabi e sanitari unita ad un’ampia scelta di sistemi di arredobagno, di decori e di colorazioni, consentono di creare una sala da bagno su misura, efficiente e ad altissimo livello di personalizzazione.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
cromie
bagno
tendenza
abitare
scarabeo
carattere
ceramica
stile
personalità
forma
© 2024 , All rights reserved