ABITARE/CASA
17.09.2020 - 18:000

WISNIOWSKI lancia sul mercato il nuovo motore per portoni da garage

Metro SMART io: con la migliore tecnologia applicata anche il box di casa diventa uno spazio non solo automatizzato a misura di cliente, ma anche salubre!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Nuova tecnologia Metro SMART io ed un upgrade funzionale per il motore per portoni da garage che va a sostituire la versione Metro io in casa WISNIOWSKI.
Silenzioso, programmabile su tanti parametri diversi, Metro SMART io è applicabile sui automatizzati portoni sezionali di WISNIOWSKI quali PRIME, UniPro, UniTherm ed è compatibile con SmartCONNECTED, la funzione di controllo inteligente per i portoni garage, le porte e cancelli. Con questa soluzione possiamo avere il pieno controllo da smartphone sulla  nostra casa intelligente.

Metro SMART io è un dispositivo molto semplice da installare e programmare. Il primo avvio e il funzionamento del motore avvengono in meno di 90 secondi.
L’applicazione Set&Go controlla questa nuova versione del motore e permette di programmare integralmente tutte le attività oltre al riconoscimento dei dispositivi collegati al motore per giungere alla selezione dei parametri e delle funzioni preferite dal profilo utente.
Con Metro SMART invece di un trasformatore è stato utilizzato un alimentatore elettronico che, riduce significativamente il peso del motore e consente un minor consumo di energia.
I nuovi motori Metro SMART io applicati a portoni sezionali automatici sviluppano una ulteriore e nuova funzione, molto importante per la salubrità dell’ambiente e la nostra salute. Si tratta della funzione di inclinazione del pannello superiore che attiva una ventilazione naturale del vano garage.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
wiśniowski
portoni
garage
motore
metro
smart
abitare
mercato
lancia
tecnologia
© 2024 , All rights reserved