ABITARE/CASA
13.11.2020 - 18:000

Stadler Form presenta il nuovo diffusore di aromi con effetto fiamma

Zoe crea una moderna oasi di benessere. Basta premere un pulsante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Sempre attuale, elegante e innovativo: ecco il nuovo componente della famiglia Stadler Form che, dopo un’impegnativa fase di progettazione, é arrivato sul mercato. Con discrezione, il diffusore di aromi Zoe emana la fragranza preferita in tutti gli ambienti. Una leggera nebulizzazione, emanata dalla coppa con elegante look metallizzato, crea un’atmosfera avvolgente dal carattere contemporaneo, grazie al nuovo effetto candela. Il top dal punto di vista tecnologico, e per rispondere a tutte le esigenze, sono sicuramente il pulsante della lampada multifunzione con Amber Light™ e il collegamento USB per il laptop.   

«Un diffusore di aromi è un acquisto speciale. Perché? I profumi influiscono notevolmente sul benessere e sull’organizzazione degli spazi. Zoe amplifica quest’aspetto con un innovativo effetto fiamma che, similmente alla luce danzante di una candela, crea un clima gradevole nella stanza. In un attimo è possibile cambiare completamente l’atmosfera all’interno delle mura domestiche», spiega il CEO Martin Stadler, parlando del nuovo diffusore di aromi Zoe di Stadler Form. 

La delicata nebulizzazione profumata emessa da Zoe di Stadler Form con efficienza energetica dura fino a 10 ore in tutti gli ambienti. Il risultato è un benessere duraturo grazie all’impiego mirato dell’aromaterapia, proprio dove si preferisce trascorrere più tempo. Così nei mesi freddi ci si può rilassare nell’avvolgente atmosfera di casa, contemplando la danza della fiammella con gli oli essenziali di Stadler Form. L’autunno si preannuncia all’insegna di nuove esperienze profumate.

Come funziona Zoe?

Zoe è subito pronto all’uso: dopo aver riempito il contenitore con acqua fino al limite indicato, si aggiungono poche gocce dell’olio essenziale preferito. Fatto! Una volta premuto il pulsante di accensione, una delicata nebulizzazione inizia a diffondersi in modo uniforme ed energeticamente efficiente nello spazio, grazie alla tecnologia a ultrasuoni. In pochi secondi la propria casa si trasforma in un’accogliente oasi di benessere. A quel punto inizia il gioco di fiamma dal color ambrato: una moderna Amber Light™ danza al centro dell’elegante coppa del diffusore di aromi, con la possibilità di regolarne l’intensità o di spegnerla premendo un apposito pulsante. 
 
I motivi che rendono Zoe un must-have delle stagioni autunno inverno 2020:

1. Atmosfera piacevole nelle stagioni fredde: quando le giornate si accorciano e viene voglia di avvolgersi in morbide coperte, Zoe di Stadler Form contribuisce a creare momenti di benessere.

2. Un’oasi di benessere a casa propria: Zoe completa i momenti di relax con l’effetto candela. 

3. Sollievo dallo stress con la giusta tecnica: lo yoga crea armonia tra corpo e spirito. Con le sue note profumate, la silenziosa tecnologia ad ultrasuoni e l’originale funzione Amber Light™, Zoe contribuisce a creare le condizioni ideali per liberarsi dallo stress. 

4. Equilibrio tra vita e lavoro: grazie al pratico collegamento USB, Zoe di Stadler Form offre il giusto equilibrio mentre si utilizza il laptop, quando si fa una pausa o dopo ore di lavoro intenso. Appena acceso, il diffusore aiuta a rilassarsi e a ritrovare la pace interiore: basta premere un pulsante.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
form
stadler
nuovo
diffusore
zoe
effetto
aromi
fiamma
pulsante
benessere
© 2024 , All rights reserved