Belen Rodriguez
GOSSIP&CELEBRITIES
07.08.2020 - 10:000

Belen e Antinolfi? Già finita!

Sembra proprio che la storia, o forse sarebbe meglio chiamarlo flirt, tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinfoli sia durato giusto un battito di ciglia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La showgirl argentina era finita sulla copertina di 'Chi' con l'imprenditore partenopeo il mese scorso. Quelle foto, con tanto di bacio, avevano fatto molto discutere. Poi si era iniziato subito a parlare di allontanamento.

Adesso arriva la conferma da una persona molto informata, ovvero da Mariela Ballesteros, ex fidanzata di Antinolfi, che pare essere ancora in contatto, di tanto in tanto, con lui. La ragazza, argentina trapiantata a Milano (proprio come la Rodriguez) ha fatto sapere sempre il magazine diretto da Alfonso Signorini: "So che la storia è finita".

Il settimanale di cronaca rosa l'ha intervistata anche perché, successivamente alla paparazzata di Belen e Gianmaria, Mariela era stata fotografata nuovamente con lui. "Abbiamo amici in comune che con il tempo sono rimasti tali. Giovanni Maria, quella sera in cui ci avete fotografato, era fuori dal locale del mio ragazzo (Pandenus, in zona Moscova, ndr). Abbiamo chiacchierato, nessun ritorno di fiamma, ci mancherebbe, e ho notato la sua sofferenza per la fine della storia con Belen. Una semplice chiacchiera, mi ha chiesto come mai non fossi andata al suo compleanno che ha festeggiato a Capri e, al termine, ognuno per la sua strada", ha fatto sapere.

Redazione Gossip

Tags
© 2024 , All rights reserved