Daniele Scardina
GOSSIP&CELEBRITIES
28.10.2020 - 10:000

Diletta Leotta é ancora nel cuore di Daniele Scardina?

Daniele Scardina durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” sembrerebbe aver ammesso di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata Diletta Leotta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il pugile dopo la performance in pista accanto alla sua partner Anastasia Kuzmina si è lasciato andare ad alcune confessioni davanti alla giuria dello show condotto da Milly Carlucci. “Per me l’amore è una cosa bellissima e ci credo. Credo ancora nel mio amore. Cerco sempre di essere riservato, ma l’amore è bello quando lo fai vedere”, ha affermato il 28enne. “Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, posso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. È amore quello che provo”, ha aggiunto.

Recentemente la Leotta, dopo la fine della storia d’amore con lo sportivo, ha fatto sapere di essere single e di voler pensare solo a sé stessa. “Sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”.

Poi ha anche smentito il presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic, di cui si era vociferato negli scorsi mesi. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”, ha fatto sapere.

Redazione Gossip

Tags
© 2024 , All rights reserved