Carlo Conti (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.01.2021 - 10:000

Carlo Conti: ‘Il 2020 è stato una da dimenticare'

Carlo Conti, che è tornato da poco in televisione con una nuova versione del programma "Affari Tuoi" su Raiuno, ha fatto un bilancio del suo 2020.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il conduttore, che è stato ricoverato in ospedale per alcune settimane dopo aver contratto il Coronavirus, ha definito questi ultimi 12 mesi un’esperienza piuttosto orribile. "L'anno è stato horribilis, è vero, ma io sono stato privilegiato, l'ho passato in famiglia, a casa, con spazio esterno per stare all'aria aperta", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Diva e Donna". Anche per quanto riguarda il Covid, non ho avuto una delle peggiori forme, sono stato in ospedale ma non un reparto critico, mi sono affidato ai medici, che ringrazio tanto, e ho avvertito che il mio fisico stava reagendo bene", ha aggiunto. "Non so ancora come l'ho preso, ma l'importante per me è stata la fortuna di non averlo passato a mia moglie e a mio figlio Matteo di sei anni. Sono più preoccupato per l'umanità, è un anno difficile", ha continuato. Quando gli è stato chiesto se farà il vaccino contro il Covid19 il 59enne ha risposto di essere molto confuso al riguardo. "Son molto confuso riguardo la necessità o meno di essere vaccinato, immunizzato contro il Covid, ora che sono guarito", ha spiegato. "Leggo molte notizie, ma nessuna certezza, ora si parla di questo nuovo ceppo dalla Gran Bretagna. Quindi ho un'attenzione sempre molto alta come prima, con tutte le precauzioni", ha concluso.

Redazione Gossip

© 2021 , All rights reserved