Antonella Fiordelisin (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.10.2022 - 18:000

Antonella Fiordelisin scoppia in lacrime, colpa delle donne...

L'influencer, inqulina della casa al GF Vip, é scoppiata a piangere a causa delle continue nomination

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Durante un momento di sfogo con Carolina Marconi ha detto: "Ora sto piangendo, mi passerà appena succede una cosa bella. Il problema è che io nella mia vita sono sempre stata invidiata da tutte le donne, nonostante sia sempre stata una persona socievole, espansiva, aiuto sempre gli altri e poi la prendo sempre in quel posto".

L'ex schermitrice ha inoltre affermato di non volersi far vedere così provata dalla sua famiglia a casa.

"Mi dispiace anche per la mia famiglia che mi sta vedendo, che sanno come sono fatta e vedono ancora una volta tutte contro di me", ha affermato.

La 24enne, che se la vedrà al televoto con Marco Bellavia, Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Donà, Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria, ha infine aggiunto: "Io confido nel pubblico che penso un minimo mi abbia conosciuto però mi dispiace che con la maggior parte delle donne è sempre così".

La Marconi nel tentativo di consolare la giovane ha chiosato: "Non devi permettere agli altri di toglierti il sorriso. Tu sbagli i toni, come ti senti sfidata ti dà fastidio questa cosa, è più forte di te. Ti mordi la lingua 10 secondi e dai alla persona l’opportunità di conoscerti".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
donne
antonella
gossip
casa
vip
celebrities
gf
gf vip
marconi
stata
© 2024 , All rights reserved