Cher (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.01.2023 - 10:000

L'anello fa piombare nella tristezza Cher

Il fidanzato Alexander "AE" Edwards le ha regalato a Natale un anello che lei lo vorrebbe mostare alla madre che é mancata lo scorso 10 dicembre

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Cher, 76 anni, ha twittato lunedì: "Mi sono svegliata un minuto fa e la prima cosa che ho pensato prima di aprire gli occhi... Ho bisogno di correre da mamma e mostrale il mio anello... lei ama i diamanti”.

“Prima che me ne rendessi conto... mi è scesa una piccola lacrima, ma sono sicura che sia normale. Scommetto che le orecchie della mamma stavano fischiando l’altra sera. Raccontavamo storie su di lei, che donna... Ok… ora scende qualche altra lacrima”, ha aggiunto.

Cher ha mostrato il suo nuovo anello il giorno di Natale, facendo capire di aver deciso di sposarsi con il compagno di soli 36 anni, ovvero 40 meno di lei. Cher qualche settimana fa ha difeso la relazione con Alexander insistendo sul fatto che si amano.

A novembre il cantante ha invece affermato che lui e la leggenda del pop "si baciano come adolescenti". "L'amore non conosce la matematica”, ha aggiunto.

Redazione Gossip

Tags
© 2024 , All rights reserved