Sophia Loren (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.01.2023 - 10:000

Silenzio adesso parla Sophia Loren

L'attrice Italiana, oggi 88anni, ha parlato della morte di Gina Lollobrigida

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Sophia ha affidato il suo messaggio per la collega che non c’è più all’agenzia di stampa “Adnkronos”. Ha fatto sapere: “Ieri ero molto addolorata e non mi venivano le parole”. Poi rivolgendosi in prima persona alla Lollobrigida ha aggiunto: “Cara Gina, il tuo corpo si è spento ma la luce della tua stella brillerà su di noi e nei nostri cuori per sempre”. “Ti voglio bene Gina! Sophia”, ha quindi concluso.

Durante il periodo d’oro delle loro brillanti carriere cinematografiche, che hanno portato entrambe ad essere apprezzatissime in tutto il mondo, Sophia Loren e Gina Lollobrigida sono state più volte al centro di voci e pettegolezzi secondo cui sarebbero stare “rivali” che si contendevano la luce dei riflettori.

Successivamente arrivarono delle smentite, ma la stessa Lollobrigida in un’intervista a ‘Vanity Fair’ ammise che qualcosa di vero nella diceria in effetti c’era. Parlando della Loren, disse: “Lei e i suoi addetti stampa hanno iniziato questa rivalità con me per 50 anni. È stato davvero noioso. Noi siamo diverse e abbiamo un percorso di carriere completamente differente. Io volevo essere un’artista più di ogni altra cosa, volevo una carriera di alto livello”.

Redazione Gossip

Tags
© 2024 , All rights reserved