Mara Venier (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITES
20.01.2023 - 10:000
Aggiornamento: 11:17

Gli ultimi anni della Lollo sono stati un disastro

In un'intervista Mara Venier ha ricordato l'amica Gina Lollobrigida, parlando degli ultimi anni di vita dell'attrice scomparsa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Quando le è stato chiesto come abbia conosciuto Gina, la Venier ha risposto: “Sa che non me lo ricordo? Sarà stato venti, venticinque anni fa. Forse attraverso Renzo (Arbore, ndr) o Jerry (Calà, ndr). Ricordo che aveva un problema di qualche genere con le sculture, quelle che faceva lei. Era molto amareggiata. Poi è venuta al mio matrimonio: avevamo un rapporto di grande confidenza e amicizia. Di una cosa sono sicura: ha vissuto male i suoi ultimi anni”.

Mara, che ha intervistato per l’ultima volta in tv la ‘Lollo’ nel novembre del 2021, ha poi aggiunto: “Con tutto quello che le è successo, sfiderei chiunque a restare felice. In quell’ultima intervista mi disse: ‘Io ho il diritto di morire in pace’. E credo che avesse ragione. Doveva avere la libertà di vivere come voleva. Ogni donna, a qualsiasi età, dovrebbe poter fare come le pare. Figuriamoci se a 90 anni non aveva il diritto di farlo, Gina Lollobrigida. E invece le è stato impedito”.

Quando il giornalista le ha domandato di chi pensa sia la colpa dell’infelicità vissuta da Gina, Mara ha risposto: “Guardi, io so solo che quando la vedevo insieme ad Andrea (Piazzolla, il suo factotum fino all’ultimo, ndr) mi sembrava che tra i due ci fosse un legame fortissimo, autentico e sincero. E reciproco. Gina era felice che ci fosse lui nella sua vita. Sono stata testimone di tanti loro momenti insieme, tante cene: lei stravedeva per lui e lui per lei. Ne sono certa”.

Redazione Gossip

Tags
© 2024 , All rights reserved