Alena Seredova (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.03.2023 - 10:000

Alena Seredova, finalmente la confessione

Non é più apparsa in tv, a parte in qualche rara occasione, però é lei stessa a rivelarne le ragioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - La 44enne di origini ceche, oggi torinese d’adozione, preferisce evitare di farsi usare da certe dinamiche mediatiche. Quando durante una sessione di domande e risposte sul suo profilo Instagram le è stato chiesto come mai “da molti anni non partecipia a programmi televisivi”, lei ha risposto: “Alla fine ce ne sono veramente pochissimi, anzi forse solo uno… no, un paio, ai quali mi farebbe piacere partecipare”.

“Per il resto andare a litigare in tv o magari dare sempre in pasto la classica storia della ex, beh non c’ho voglia, non mi sento a mio agio ecco”, ha aggiunto.

Durante la chiacchierata con i suoi follower Alena ha anche fatto sapere di non aver alcuna intenzione di “spoilerare” nulla sul suo abito da sposa. All’inizio della prossima estate infatti sposerà il compagno Alessandro Nasi.

A chi le ha chiesto di sapere se l’abito sarà bianco, ha replicato: “Ma secondo voi posso rivelare qualcosa sul mio abito? Assolutamente non vi dico niente”. “Devo sorprendere il mio futuro marito. E devo far piangere le mie amiche, perché noi sciure anziane quando ci sposiamo, anche con gli invitati un po’ più anziani, siamo più sensibili…”, ha poi concluso.

Redazione Gossip

Tags
© 2024 , All rights reserved