Emma Marrone (foto FB)
PEOPLE/GOSSIP
22.11.2019 - 10:000

Emma e la malattia: 'Avrò paura per sempre'

Emma Marrone ospite di 'Verissimo' ha parlato della sua recente malattia e ha spiegato di aver avuto molta paura quando ha scoperto che si sarebbe effettivamente richiesto di nuovo. La cantante ha anche fatto sapere che quella sensazione non è più ab

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Emma Marrone ha spiegato di aver avuto molta paura quando ha scoperto che il tumore era tornato. La cantante lo scorso settembre è stata costretta a riposo forzata dopo aver subito una nuova operazione chirurgica. "Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando ho ottenuto prima dell'intervento", ha spiegato l'artista salentina.

Parlando durante l'intervista rilasciata al programma 'Verissimo' ha poi ha aggiunto: "Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continueremo sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio". "Avevo appena lanciato il singolo 'Io sono bella'. C'erano già i primi impegni e durante una visita di controllo hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità ", ha continuato.

Emma ha poi voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di saluto e ha detto di non aver mai perso la grinta che l'ha sempre contraddistinta."Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po ', ma io devo stare attivo", ha fatto sapere. "Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati. Sono sana, sto bene. Penso a tutte quelle persone che combattono ancora oggi per stare bene. La musica è la mia vita. Non mi sento arrivare, ogni mattina mi sveglio e Mi fa piacere restare, rimanere, che domani qualcuno si ricordi davvero di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata ", ha poi concluso.

A cura di: Showbiz

Tags
paura
malattia
emma
people
cantante
marrone
scoperto
verissimo
gossip
vita
© 2024 , All rights reserved