Fedez
PEOPLE/GOSSIP
21.11.2019 - 17:000

Fedez chiede scusa a Tiziano Ferro: 'Non volevo offenderlo, facciamo qualcosa insieme contro l'omofobia'

Fedez ha chiesto scusa a Tiziano Ferro che aveva offeso nel testo di una canzone scritta 10 anni fa e ha invitato il collega a fare qualcosa insieme contro il bullismo e l'omofobia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Fedez si è scusato con Tiziano Ferro dopo l'accaduto accusato di scarsa sensibilità durante la conferenza stampa di presentazione del suo ultimo album, "Accetto miracoli". Secondo Ferro infatti il ​​rapper lo ha bullizzato con toni omofobi nel testo di una canzone del 2011 dal titolo "Tutto il contrario". "Ho appena letto un articolo e premiato per vero quello che ho letto ma non fare per scontato che potrebbe non essere vero. Sembrerebbe che in una conferenza stampa Tiziano Ferro mi ha accusato di omofobia e bullismo facendo riferimento a un testo che io ho scritto circa una decina di anni fa ", ha dichiarato il marito di Chiara Ferragni in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories. "Mi fa strano dover rendere conto di una cosa che ho scritto dieci anni fa. Il titolo della canzone è 'Tutto il contrario'. Inizio dicendo: 'Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto uscita'. Proprio per dire che per me le preferenze sessuali di un artista sono accessorie al giudizio che fanno all'artista, poi lo condisco con la scrittura dissacrante che un 19enne ha ", ha aggiunto.

L'artista ha poi spiegato di non essere mai stato omofobo e di averlo dimostrato in diverse occasioni. "Penso di aver provato a non essere omofobo, anche con Mika a X Factor abbiamo fatto molto contro l'omofobia e il bullismo, non riesco a capire perché questa polemica oggi e adesso", ha continuato il 29enne.

Fedez ha poi chiesto pubblicamente scusa a Tiziano e lo ha invitato a fare qualcosa di concreto insieme per combattere il bullismo e l'omofobia."Non ho mai pensato che la canzone fosse offendente Tiziano, ci siamo conosciuti e non mi ha riferito questo, forse non è noto della canzone. Ora che lo so dico che non era quell'intenzione, capisco che è stato mal interpretato, mi dispiace , ma sul tema omofobia e bullismo penso che io e Tiziano siamo d'accordo. Magari possiamo fare molto insieme, quindi cerchiamo di rendere costruttiva questa cosa piuttosto che litigare tramite interviste ", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
fare
omofobia
tiziano ferro
fedez
scusa
ferro
bullismo
canzone
tiziano
anni
© 2024 , All rights reserved