Maria De Filippi
GOSSIP
25.11.2019 - 10:000

Maria De Filippi elogia Giulia De Lellis: 'Non è stupida, ci sono troppi pregiudizi verso di lei'

Maria De Filippi ha detto di pensare che Giulia De Lellis non sia affatto "stupida" e che su di lei ci siano troppi pregiudizi a causa della sua partecipazione a "Uomini e Donne".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Maria De Filippi ha elogiato Giulia De Lellis spiegando di pensare che l'ex protagonista di "Uomini e Donne" non sia affatto una "stupida", ma che purtroppo ci sono molti pregiudizi nei suoi confronti a causa della sua partecipazione al programma di Canale5. La conduttrice ha poi ammesso di non aver ancora letto il libro scritto da Giulia, in collaborazione con Stella Pulpo, "Le corna stanno bene su tutto".

"Giulia me lo ha regalato ma non l'ho letto, c'è quando gliel'hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo. Non è stupida, su di lei c'è un pregiudizio perché arriva da 'Uomini e Donne'. Che il libro abbia avuto successo ci sta, è noto e la sua storia d'amore è stata molto vista in tv ", ha affermato la moglie di Maurizio Costanzo durante un '

La 57enne ha poi detto che secondo lei il grande successo della fatica letteraria di Giulia, che ha venduto più di centodiecimila copie, non è necessario arrabbiare chi di mestiere fa lo scrittore da anni. "Il libro di Giulia non deve essere archiviato nel naso agli scrittori, ha detto che per arrivare è fatto il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna. Chi va in libreria a comprarlo magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro ", ha concluso la De Filippi.

Redazione Gossip

Tags
donne
filippi
uomini
maria
giulia de
maria de filippi
lellis
giulia
de filippi
pregiudizi
© 2024 , All rights reserved