Fonte foto: Facebook
GOSSIP
26.11.2019 - 17:000

Serena Grandi lascia Rimini: 'La mia città è insicura, mi trasferisco a Milano'

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Serena Grandi, che alcune settimane fa è stata vittima di un furto in casa ed è stata derubata non solo di alcuni gioielli ma anche dei ceneri dei suoi genitori, ha riscontrato di avere intenzione di lasciare Rimini e di volersi trasferirsi a Milano per sentirsi più sicura . "Ci vogliono le ruspe, soprattutto a Rimini, che ormai è un Far West. Dopo le sei di sera scatta il coprifuoco e io non esco perché ho paura", ha dichiarato l'attrice durante l'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo".

"C'è troppa brutta gente in giro. Ci sono tanti extracomunitari che arrivano a Rimini e organizzati a rubare per vivere, svaligiando appartamenti. Ormai non riconosco più la città dove sono nati e cresciuta", ha aggiunto."Così non posso andare avanti. Credo che sia arrivato il momento di lasciare per sempre Rimini per trasferirmi a Milano, vicino a mio figlio. Lo faccio a malincuore, così potrò tornare a sentirmi sicura", ha concluso la 61enne.

Redazione Gossip

Tags
milano
serena
città
rimini
grandi
gossip
© 2024 , All rights reserved