Alba Parietti
GOSSIP
27.11.2019 - 10:000

Alba Parietti e la sua infanzia difficile: 'Mia madre era schizofrenica, diventava una strega'

Alba Parietti è tornata a parlare del difficile rapporto avuto con sua madre Grazia e ha spiegato che la donna era intelligentissima ma a volte si trasformava in una strega.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Alba Parietti, che sta promuovendo il suo ultimo libro autobiografico, dal titolo "Da qui non se ne va nessuno", ha parlato del rapporto che aveva con sua madre Grazia, scomparsa passati nove anni fa a causa di un ictus, e ha provato di aver vissuto momenti molto difficili proprio a causa del genitore. "Mia madre definiva se stessa una povera schizofrenica. Ha vissuto grazie a mio padre una vita normale. Dignitosa. La gente molto spesso è un dono di persone troppo avanzate che ha lavorato duramente in un mondo pieno di atrocità", 'opinionista durante l'intervista rilasciata al programma radiofonico "I Lunatici".

"E 'stata una madre difficile, ma quando riusciva a non essere la strega che poteva accadere una causa della sua patologia era la persona più meravigliosa del mondo. Aveva una sensibilità, una intelligenza e una cultura fuori dalla norma. Mio padre è riuscito a contiene nelle mura domestiche la sua follia ", ha aggiunto.

La 58enne ha poi raccontato di avere avuto uno zio "pazzo" che fu rinchiuso in un manicomio. "Ho avuto uno zio che è entrato in manicomio ed è diventato una larva. Io l'ho conosciuto solo in quelle condizioni, ma prima era una mente eccelsa, uno intellettuale straordinario. Purtroppo l'ho visto solo quando era già entrato in manicomio. Non era più una persona, era stato ridotto in uno stato assurdo. Prima di entrare in manicomio era un genio assoluto ",

Redazione Gossip

Tags
parietti
alba parietti
alba
madre
strega
gossip
manicomio
grazia
rapporto
causa
© 2024 , All rights reserved