Selena Gomez
GOSSIP
27.11.2019 - 17:000

Selena Gomez, il ritorno dopo due anni

Selena Gomez è tornata a esibirsi per la prima volta in diretta durante un evento televisivo dopo ben due anni e ha riscosso grande successo in occasione della consegna degli American Music Awards 2019.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Selena Gomez è sentita "bene" dopo essere tornata sul palco in occasione degli American Music Awards. La cantante 27enne, che si era già esibita durante la cerimonia in occasione delle edizioni del 2014, del 2015 e anche del 2017, dopo due anni senza aver mai fatto spettacolo dal vivo in tv è stata di nuovo protagonista dello spettacolo che si è svolto domenica al Microsoft Theatre di Los Angeles ed è stata felicissima di condividere grazie alle sue nuove canzoni con i fan.

Per primo ha cantato il brano 'Lose You to Love Me', indossando un abito nero a collo alto, poi si è cambiata e ha messo un corpo scintillante e degli stivali alti per il pezzo 'Guardala adesso', che ha fatto ballare anche l 'amica e collega Taylor Swift, seduta nelle prime file.Selena condividendo una serie di immagini del tappeto rosso, sul quale ha indossato un mini abito verde, ha scritto su Instagram: "Mi sento bene ad essere di nuovo qui. Grazie a tutto il mio team ea tutti i miei fan che mi sono accanto. Sono eccitata per questo nuovo capitolo della mia vita ".

La Gomez ha pubblicato queste due canzoni il mese scorso, a distanza di un giorno dall'una, ma al momento non è ancora chiaro quando è uscito pubblicato l'album.

Redazione Gossip

Tags
gomez
selena
due anni
gossip
anni
occasione
american
awards
music
american music
© 2024 , All rights reserved