Fonte foto: facebook
GOSSIP
28.11.2019 - 10:000

Antonella Fiordelisi giustifica il tradimento di Francesco Chiofalo: 'C'era un motivo, l'ho perdonato'

Antonella Fiordelisi ha spiegato di aver perdonato il tradimento di Francesco Chiofalo e di essere tornata con lui perché le "corna" avevano una giustificazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Antonella Fiordelisi, ospite in studio durante l'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso", ha parlato del tradimento subito da parte del fidanzato Francesco Chiofalo e ha riscontrato di aver perdonato nonostante tutto. I due alcuni giorni sono ufficializzati il ​​loro ritorno di fiamma. "Sono cornuta anche io. Ma Francesco mi ha giustificato questo tradimento, mi ha spiegato il motivo. All'inizio non pensavo che io fossi davvero interessata a lui. Poi ha cambiato idea. non ha mai chiuso il tutto con lei ", ha dichiarato la salernitana durante l'intervista rilasciata nel programma di Canale5.

La 21enne ha poi raccontato che per mesi il personal trainer ha fatto di tutto per riconquistare la sua fiducia e il suo cuore. "Ha preso una stanza in un bed and breakfast di Salerno, nella stessa via in cui abito io. Per tre mesi ha fatto avanti e indietro per riuscire a riconquistarmi", ha aggiunto l'ex tentatrice di "Tempation Island". "L'ho perdonato, ho provato tanto, ha provato che ci tiene, che si è pentito", ha continuato Antonella.

La Fiordelisi ha infine riferito a chi ha insinuato che tutta la vicenda del tradimento sia stata architettata da loro stessi per ottenere visibilità mediatica."Non c'è stato mai nulla di finto perché noi eravamo una coppia vera e propria. Giustamente la gente ha pensato che fosse una cosa creata per parlare di noi per il semplice fatto che entrambi abbiamo pianto sul social in maniera pubblica. Ma non abbiamo mai finto il nostro amore ", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
motivo
francesco
francesco chiofalo
gossip
antonella
tradimento
fiordelisi
antonella fiordelisi
aver perdonato
© 2019 , All rights reserved