Foto FB
GOSSIP
28.11.2019 - 17:000

Laura Forgia parla del suo stalker: 'Un uomo incappucciato mi perseguitava'

Laura Forgia ha raccontato come si è liberato da un uomo che lo stalkerizzava presentandosi tutti i giorni fuori dagli studi della Rai incappucciato.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'ex "professoressa" de "L'Eredità" Laura Forgia ha dichiarato di essere stata vittima di stalking. La showgirl, ospite in studio di "Storie Italiane", è tornata a parlare dell'incubo vissuto quando lavorava nel programma di Raiuno. "Era il mio primo anno di esperienza televisiva, facevo il messaggio de 'L'Eredità' e all'uscita mi sono trovata davanti a questo ragazzo incappucciato. Tutti i giorni era lì. Lui sapeva perfettamente dove lavorava, a che ora finissi, poi ho saputo che funzionava da Bergamo, tutti i giorni prendeva l'aereo. Si appostava, mi seguiva, mi chiamava per nome per dirmi che voleva parlarmi ", ha raccontato durante l'intervista rilasciata a Eleonora Daniele. "Quando ho capito che stavo diventando preda ho deciso di denunciare. Purtroppo all ' inizio i carabinieri mi risposero che gli elementi non erano registrati per intervenire. Lui ogni giorno di più prendeva spazio, è arrivato a capire dove abitassero i miei genitori ", ha aggiunto.

Laura ha poi spiegato come è riuscito a liberarsi dell'uomo. "Così ho raccolto tutti i dati possibili per dimostrare questa situazione ai carabinieri e ho denunciato. Dopo qualche giorno quella persona non ho mai più vista e io sono liberata di un incubo", ha continuato.

La 37enne ha infine affermato di volere aiutare le persone che come lei sono state vittime di stalking e ha confessato di aver avuto bisogno di un supporto psicologico."Io volevo osare un senso di quella cosa che mi era successa. Tante ragazze, tante donne, si confrontano con me chiedendomi cosa mangio, cosa cucino, ma molte mi raccontavano di essere stati vittime di violenze e stalking e io mi sono resa conto che intorno a loro c'era davvero tanta solitudine. Sto cercando di aiutarle come posso. Io dovetti chiedere aiuto a qualcuno di competente per superare il trauma ", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
laura
gossip
forgia
rai
stalking
vittime
giorno
incubo
carabinieri
eredità
© 2024 , All rights reserved