Fonte foto: FB
GOSSIP
02.12.2019 - 17:000

Chiara Ferragni è diventata troppo apprensiva dopo la caduta di Leo, Fedez: 'Ora ogni cosa è un dramma'

Fedez ha preso in giro la moglie Chiara Ferragni, affermando che dopo l'incidente domestico del figlio Leone, che l'altro giorno è stato portato in ospedale dove sono gli stati messi dei punti di sutura sulla fronte, è diventato troppo apprensiva e o

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Chiara Ferragni è diventata troppo apprensiva dopo l'incidente domestico del figlio? Sembra proprio di sì, o almeno questo è quello che pensa Fedez. L'altro giorno il piccolo Leone è caduto in casa ed è stato portato di corsa in ospedale, dove sono stati applicati diversi punti di sutura sulla fronte. Quanto accaduto ha lasciato quasi traumatizzata l'influencer 32enne. E 'stata lei stessa a spiegare poche ore fa del viaggio in Lapponia programmato con il marito è stato annullato perché non vuole lasciare suo figlio con i nonni in questo momento.

"Volevo darvi degli aggiornamenti su Leo. Ieri ci siamo spaventati tantissimo. Ora sta bene, ha dei punti che si riassorbono, quindi non deve rimuovere, abbiamo la prossima visita martedì. Dobbiamo tenerlo sotto il controllo. Stanotte abbiamo ricevuto svegliarlo ogni due o tre ore Abbiamo dovuto cancellare il viaggio in Lapponia perché non c'è stato il caso di lasciarlo a Milano con i nonni, è meglio essere scrupolosi ... ", ha fatto sapere tramite Instagram Stories.

Ma è stato Fedez, qualche ora dopo, un prenderla in giro, spiegando di pensare che la ferita di Leo l'abbia trasformata in una mamma troppo apprensiva.Pubblicando sul social un video in cui Chiara segue ogni singolo passo del figlio all'interno della loro casa milanese, per accertarsi che non succedano altri incidenti, il rapper 29enne ha detto: "Mamma Ferragni è diventata apprensiva. Adesso ogni cosa che fa Leo è un dramma ".

Redazione Gossip

Tags
ora
ferragni
fedez
gossip
leo
dramma
figlio
punti
giorno
stati
© 2024 , All rights reserved