Foto FB
GOSSIP
03.12.2019 - 17:000

Soleil Stasi riabbraccia Jeremias Rodriguez: sono ancora fidanzati

Soleil Stasi è tornata in Italia dopo la fine della rivista della prossima edizione di 'Pechino Express' e ha subito rivisto il fidanzato Jeremias Rodriguez alla festa che ha organizzato per il Ringraziamento.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez sono ancora una coppia. I due si sono rivisti ieri sera dopo che la bella bionda è rientrata in Italia dall'Asia. La 25enne è effettivamente stata circa un mese in Oriente per registrare la nuova edizione di 'Pechino Express', a cui ha preso parte insieme a sua madre Wendy. Tornata a Milano proprio nel giorno del Ringraziamento, ed essendo lei italoamericana, ha voluto organizzare una festa a cui ha preso parte anche il fratello di Belen. C'erano alcuni dubbi sul fatto che i due sarebbero ancora fidanzati, ma adesso la situazione è chiara.

Nelle prime ore di giovedì è stato proprio Soleil ad annunciare il suo rientro su Instagram. "Sono tornata in Italia, ma soprattutto sono tornata qui con voi su Instagram. Finalmente! Non sapete quanto mi mancano in questo periodo. Come sapete sono state senza telefono, senza Simba (il suo cane, ndr), senza neanche i soldi per fare shopping. Infatti sono traumatizzata. Sono stato a girare Pechino Express. Vi dico solo che c'era anche mia mamma. Ci saranno grandi risate da farsi ... Sapete quanto mi piacciono le avventure. Però non voglio dirvi troppo, la guarderemo insieme quando andrà in onda (a febbraio del 2020, ndr) ", ha fatto sapere tramite Stories.

"Comunque sia tornata nel mio Paese del cuore, ho riabbracciato la mia famiglia, i miei amici, la mia Simba, è stata una gioia indescrivibile. Sono davvero troppo grata per queste cose nella mia vita. E quale giorno migliore per festeggiare la gratitudine del Ringraziamento? Con questo voglio ricordare anche a te di tenere sempre a mente le persone e le cose che amate, perché sono proprio queste gioie della vita che ci vogliono andare avanti ", ha poi aggiunto.

Così Soleil ha prima fatto tappa in pizzeria per gustare un po 'del cibo preferito, poi è corsa al centro estetico per tariffa un po' di trattamenti di bellezza, tra cui un lungo massaggio rilassante. E ancora, a casa con mamma Wendy per preparare la cena.Tra gli ospiti anche il chirurgo dei VIP Giacomo Urtis, che nelle sue storie Storie ha pubblicato un video in cui si vede chiaramente Jeremias Rodriguez. Tra il fratellino di Belen e l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' la passione sarà alle stelle dopo un mese di lontananza forzata.

Redazione Gossip

Tags
jeremias
pechino
gossip
soleil
stasi
rodriguez
ringraziamento
express
italia
pechino express
© 2024 , All rights reserved