Alba Parietti con il figlio Francesco Oppini
GOSSIP
04.12.2019 - 10:000

Alba Parietti, ecco che lavoro fa il figlio Francesco Oppini

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e del comico Franco Oppini, ha spiegato di fare il telecronista sportivo in tv nel programma 'Diretta Stadio' per hobby, ma che il suo vero mestiere è quello di commerciare automobili.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si vede tanto tanto in tv. E 'spesso in un programma televisivo come opinionista sportivo e capita anche che sia ospite di trasmissioni importanti a fianco della madre, ma il suo vero mestiere, ci tiene a sottolineare lui, è un altro. Nonostante la puntata di domenica sera di 'Che tempo che fa' proprio accanto ad Alba, Francesco ha spiegato: "Io sono rimasto un po 'fuori dal discorso televisivo. Quello di telecronista sportivo è un hobby. Il mio mestiere è un altro. E "vero che faccio" Diretta Stadio "(un programma in onda sul canale" 7 Gold ", ndr), ma il mio mestiere è quello di un normale commerciante di automobili".

Il 37enne, che ha anche un padre, il comico Franco Oppini, che ha fatto dello spettacolo un mestiere, una quindicina di anni fa sembrava però guardare per entrare in una parte lontana dello spettacolo in pianta stabile. Prese infatti parte alla realtà di Canale5 'La Fattoria'. Oggi però ha fatto sapere di aver accettato quell'offerta per un motivo ben preciso, ovvero perché aveva bisogno di soldi per mantenersi da solo. "L'ho fatto per un motivo molto semplice. Nel 2004 ero un ragazzo giovane e come tutti i giovani avevo bisogno di soldi. L'ho fatto per un motivo economico, ho accettato semplicemente per quello", ha detto.

Redazione Gossip

Tags
francesco
oppini
parietti
alba parietti
alba
gossip
figlio
mestiere
programma
diretta
© 2024 , All rights reserved