Miley Cyrus
GOSSIP
04.12.2019 - 17:000

Miley Cyrus e Cody Simpson, le cose si fanno serie: collegate in famiglia

Tra Miley Cyrus e Cody Simpson le cose si fanno serie: la coppia ha passato il Ringraziamento con la famiglia di lei a Nashville

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - La relazione tra Miley Cyrus e Cody Simpson è "divertente e leggera". La cantante 27enne e Cody sono una coppia di circa due mesi e dopo che recentemente lui ha passato la festa del Ringraziamento con la famiglia di lei, sembra che le cose si stiano facendo più serie.

Una fonte vicina ai due ha spiegato a 'E! Notizie ': "Cody è arrivato a Nashville per il compleanno di Miley ed è rimasto anche per il Ringraziamento. La famiglia di Miley adora Cody e tutti sono stati felici che ci fosse anche lui. Hanno festeggiato insieme nella casa di famiglia di Miley. C 'era aperta di allegria ei fratelli di Miley hanno dato un caloroso benvenuto a suo fidanzato. La loro relazione è divertente e leggera. Lui è uno di loro ".

Anche la famiglia di Cody sembra molto felice del rapporto sentimentale tra i due, visto che recentemente sua sorella Alli Simpson ha rivelato che tutta la loro famiglia ammira la Cyrus. Ha fatto sapere: "La adoriamo tutti. Cody è molto felice e sembra che sia anche Miley. Spesso li sentiamo e li vediamo via FaceTime. Sembrano davvero felici insieme e come dico sempre se Cody è felice siamo felici anche noi per lui. E" così che pensiamo collegato alle cose ".

Redazione Gossip

Tags
gossip
cody
cyrus
simpson
cose
famiglia
serie
ringraziamento
nashville
coppia
© 2024 , All rights reserved