GOSSIP
09.12.2019 - 10:000

Noemi Letizia pentita del ritocchino: 'Ho esagerato a pompare le labbra'

Noemi Letizia, nota per essere stata al centro di uno scandalo che ha coinvolto ormai dieci anni fa l'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, è oggi protagonista del programma 'The Real Housewives di Napoli' e ha rivelato di essere pentita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Noemi Letizia, che è salita agli onori della cronaca circa dieci anni fa per aver invitato al suo diciottesimo compleanno l'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che accettò e intrattenne gli ospiti al party, si è raccontata in una lunga intervista rilasciata nel programma "The Real Housewives di Napoli".

Lo show, di cui è protagonista e che va in onda su Dplay, narra la vita di sei donne della borghesia partenopea nella loro quotidianità e non solo. "Ho una dignità che non finisce più. Per anni sono stata e sono ancora oggi uno degli argomenti dei salotti di tutta Italia sulla base del nulla perché nessuno conosce veramente Noemi e ho deciso di mettermi in gioco", ha affermato. "Sono una spalla forte, nonostante tutto quello che mi è successo, io ho tante debolezze, fragilità ma oggi sono una donna che combatte per sé stessa, per i suoi figli", ha aggiunto.

Noemi ha poi parlato del suo unico rimpianto che è quello di essersi rifatta le labbra in maniera eccessiva quando era giovanissima. "A 18 anni ho deciso di farmi una pompatina alla bocca solo che ho esagerato, avevo fatto una specie di canotto, potevo galleggiare", ha confidato.

La 28enne oggi è mamma di tre bambini, Beatrice e Valerio, nati dal matrimonio con il suo ex marito Vittorio Romano, sposato nel 2017, e di Gennaro, frutto dell'amore con l'attuale compagno Carlo Pica.

Redazione Gossip

Tags
anni
letizia
labbra
gossip
real
consiglio
presidente
the real
silvio berlusconi
housewives
© 2024 , All rights reserved