Paris Hilton
GOSSIP
11.12.2019 - 10:000

Paris Hilton e il video hot: 'Provai grande vergogna'

Paris Hilton è tornata a parlare dello scandalo che quindici anni fa suscitò la pubblicazione clandestina del suo video intimo con l'allora fidanzato Rick Solomon e ha spiegato di se successo oggi le cose accade e le cose molto diverse.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Paris Hilton ha ricordato la vergogna che provò quando il suo sex tape privato divenne diventato di dominio pubblico nel 2004. L'eredità ha detto di pensare che se quell'episodio fosse accaduto oggi invece che quindici anni fa, lei non sarebbe in maniera diversa. All'epoca Paris venne etichettata come "cattiva ragazza" proprio a causa di quel filmato. Rick Solomon vennero resi pubblici quando l'ereditiera era già famosa grazie al reality show "The Simple Life".

L'imprenditrice americana ha affermato che lo scandalo fosse scoppiato dopo la nascita dei movimenti 'MeToo' e 'Time's Up' non sarebbe stata etichettata in maniera negativa. Durante l'intervista rilasciata al "Los Angeles Times" ha dichiarato: "Allora la gente pensava di me che fossi una persona brutta o la 'cattiva' della situazione. Oggi se accade una cosa del genere quella persona sarebbe vista come una vittima e non come un carnefice ".

Dopo la pubblicazione di quel video, Parigi ha provato un forte senso di vergogna perché sapeva che la sua reputazione era risentito per il resto della sua vita."Da bambina ho sempre preso come esempio da seguire la Principessa Diana e altre donne del suo calibro che ho sempre rispettato molto. che ha aggiunto giudicato per tutta la vita per quel fatto ", ha infine aggiunto.

redazione Gossip

Tags
paris
gossip
video
vergogna
hilton
pubblicazione
anni
cose
scandalo
rick
© 2024 , All rights reserved