Lorella Boccia
GOSSIP
12.12.2019 - 10:000

Lorella Boccia non si sente pronta per Sanremo: 'Devo ancora fare gavetta'

La ballerina e conduttrice Lorella Boccia ha cantato che sarà lei alla conduzione di Sanremo 2020 con Amadeus. La 28enne infatti pensa di dover fare ancora gavetta prima di sentirsi pronti per il palco dell'Ariston.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Lorella Boccia ha commentato categoricamente le voci secondo cui sarebbe stata scelta come conduttrice della prossima edizione del Festival di Sanremo, che vedrà al timone Amadeus. La ballerina, che attualmente è impegnata con il giorno di "Amici", ha dichiarato che custodirà la kermesse musicale in televisione, dal divano di casa sua. "Sanremo lo guarderò in tv, anche se il Festival resta il sogno di tutti i conduttori. Io devo ancora fare gavetta. Poi si vedrà. Come si dice a Napoli: 'Stamm' tutt 'sott'o cielo'", ha annunciato la showgirl durante l'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".

La 28enne negli ultimi anni si è guadagnata con fatica il titolo di conduttrice e ha dovuto osservare più degli altri per allontanare i pettegolezzi sul fatto che sarebbe stata raccomandata dal marito. Lorella è infatti sposata con Niccolò Presta, figlio del noto agente dello spettacolo Lucio. "Non sono raccomandati da Niccolò. Non è certo per lui che lavoro. Se così non fosse, sono pronti a lasciare il posto a chi merita di più", aveva scritto tempo fa in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Redazione Gossip

Tags
boccia
fare
ancora fare
gavetta
sanremo
gossip
28enne
amadeus
niccolò
instagram
© 2024 , All rights reserved